Collection C.19 – Wall for Life

Abbiamo deciso di affrontare il Coronavirus a colpi di design, con l’eleganza e tutto il saper fare tipici del Made in Italy.
Tutti noi sentiamo il bisogno di riprendere a vivere esperienze di convivialitĆ , relax e divertimento nei luoghi di aggregazione di sempre. Lo vogliamo fare rispettando le regole, preservando la nostra salute e quella dei nostri famigliari.

Insieme a Tosca Design e Opaca Lab abbiamo studiato un sistema di pareti divisorie di design che grazie ad una scelta accurata di materiali ĆØ la soluzione per proteggerci dal Covid-19 senza rinunciare alla bellezza, per riprendere la nostra vita e le attivitĆ  lavorative, con stile ed in sicurezza.

Sunset

Ice
cream

Clear

Kandinsky

La Collezione C.19 – Wall for Life nasce da due concetti fondamentali come il rispetto per la salute e la ricerca delle emozioni.

Abbiamo pensato ai proprietari di qualsiasi attivitĆ  commerciale, dal ristorante al centro estetico, che hanno investito tempo e denaro per creare dei locali piacevoli, con un’immagine ed uno stile precisi che regalino emozioni ai propri clienti. Dovranno accettare il distanziamento sociale, ma perchĆ© non renderlo più gradevole, sostituendo ai banali – o addirittura oppressivi – divisori attualmente proposti una soluzione esteticamente piacevole, sicura e dal design unico?

OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

I divisori della Collezione C.19 garantiscono una migliore ottimizzazione degli spazi e permettono di mantenere l’attivitĆ  produttiva ai livelli quasi originari.

Se in assenza di barriere un locale con 10 tavoli ne può posizionare solo 5, usando i divisori della Collezione C.19 la capacità ricettiva si attesta a 8 tavoli. Questo permette di mantenere più posti di lavoro e coprire al meglio i costi fissi che le attività ogni giorno sostengono.

CONCEPT

Che cosa contraddistingue la Collezione C.19 – Wall for life?
āœ” Superfici facili da igienizzare e disinfettare con prodotti a base alcolica.
āœ” I materiali utilizzati bloccano come un muro il passaggio di virus.
āœ” Le strutture permettono il corretto ricircolo dell’aria, a differenza dei box chiusi.
āœ” Facili da trasportare e installare, e adattabili alle più diverse esigenze.
āœ” Riutilizzabili una volta passata l’emergenza come paravento per creare zone riservate o elementi decorativi nelle vetrine.
āœ” Garantiscono una migliore ottimizzazione degli spazi.
āœ” Sono esteticamente gradevoli e conferiscono un tocco di design ai locali.

Team

I divisori di Collection C.19 consentono il rispetto del distanziamento sociale in qualsiasi ambiente
ed ottimizzano gli spazi anche in uffici, palestre, biblioteche, aree di co-working.

Team

error:
Vai alla barra degli strumenti