OLTRE LA TABACCHERIA

Club Granduca – cigar shop

Hi Retail ha voluto andare oltre la tabaccheria tradizionale, proponendo un arredo sofisticato nel quale il legno è protagonista. Il nostro scenario sposa in pieno la filosofia della diversificazione, proponendo aree dedicate a diverse attività e prodotti in vendita.
I clienti sono accolti in un ambiente elegante, nel quale possono ritagliarsi uno spazio di relax per la degustazione e la scelta del prodotto. L’area relax si adatta perfettamente anche per accogliere piccoli eventi durante i quali scoprire diverse varietà di prodotto, accuratamente selezionate.

La stanza humidor – racchiusa da serramenti in metallo e vetro – è progettata per la conservazione dei sigari con un sistema di umidificazione e climatizzazione dedicato. Una zona espositiva è stata anche riservata agli articoli da regalo più ricercati, esposti con grande attenzione all’illuminazione. Un ambiente che può essere sfruttato in differenti configurazioni e accessoriabile grazie alla struttura con cremagliera dei telai del serramento, sempre firmato Hi Retail.

Le finiture scelte giocano con i toni caldi del noce cannella, combinato con l’avorio e dettagli in rame spazzolato.

Prodotti utilizzati:

  • Coppia di banchi cassa Brique con configurazione compatta in noce cannella e dettagli in rame spazzolato. Teca espositiva su misura con faretti orientabili.
  • Divisorio da banco Clear – Collection C.19 con struttura in vero legno rovere verniciato noce cannella e metallo verniciato rame.

Retrobanco:

  • Armadi espositivi in noce cannella con ante in vetro e illuminazione interna perimetrale. Ripiani in vetro fumè con barra frontale strip led. Cassettiera inferiore con dettagli in rame spazzolato.
  • Pannello avorio con sistema a cremagliera Wall System. Mensole in vetro fumè, reggi mensole e cremagliera verniciati rame. Cassettiera in noce cannella con tre cassetti, maniglie a 45° e dettagli in rame spazzolato.
  • Mobile retrobanco per tabaccheria con sistema push-pull per esposizione sigarette.

Zona degustazione:

  • Boiserie Ecofusion con cremagliera e sistema di illuminazione integrato. Pannello di fondo in Vulcano e listelli frontali in vero legno rovere tinto noce cannella. A sinistra mensole in vetro fumé, cremagliera e reggimensola in rame verniciato. Parete centrale allestita con display led Mobilis. Pannello avorio con mensole inclinate fisse in rovere. Cassettiera in noce cannella con tre cassetti, maniglie a 45° e dettagli in rame spazzolato.
  • Coppia di tavolini Essence con struttura in noce canaletto verniciato all’acqua, elementi metallici verniciati brunito e top stampato effetto marmo Patagonia.

Humidor room:

  • Pannello avorio con sistema a cremagliera Wall System allestito con mensole in noce cannella. Reggi mensole e cremagliera verniciati rame. Cassettiera in noce cannella con tre cassetti, tiretto superiore e maniglie a 45°. Dettagli in rame spazzolato.
  • Armadio espositivo in noce cannella con pannello posteriore avorio e illuminazione interna perimetrale. Ante in vetro con serratura. Cassettiera in noce cannella con dettagli in rame spazzolato e maniglie a 45°.
  • Armadi espositivi in noce cannella con ante in vetro con serratura e illuminazione interna perimetrale. Ripiani riposizionabili in noce cannella e cassettiera inferiore con dettagli in rame spazzolato e maniglie a 45°.
  • Pannello avorio con sistema a cremagliera Wall System allestito con mensole in vetro fumè. Cassettiera in noce cannella con tre cassetti e maniglie a 45°. Dettagli in rame spazzolato.
  • Al centro: tavolo espositivo Monolith Linea 4 in noce cannella con elementi metallici in rame spazzolato. Teca in vetro cristallo con vassoi estraibili rivestiti in ecopelle avorio.

Area schedine:

  • Portale in noce cannella con pannello di fondo avorio.
  • Tavoli ponte e sgabelli in noce cannella.
error: